9 Luglio 2018

Manolas: “L’Inter ha comprato ottimi giocatori e la Juve è sempre la Juve, ma proveremo a fare grandi cose”

Il difensore giallorosso ha parlato ai microfoni di RomaTV al via della nuova stagione

Così come l’Inter, anche molte altre squadre italiane stanno dando in questi giorni il via alla nuova stagione, tra cui la Roma di Eusebio Di Francesco. Per commentare questo nuovo inizio, Kostas Manolas è stato intervistato ai microfoni di RomaTV per parlare di alcuni argomenti caldi tipici di questo periodo. Ecco alcuni spunti tratti dall’intervista:

LE RIVALI DELLA PROSSIMA STAGIONE“Bisogna sempre provarci (a migliorarsi, n.d.r.), anche se ti chiami Messi o Cristiano Ronaldo. Io voglio diventare più forte nell’impostazione del gioco, la Roma deve provare a fare grandi cose nonostante ci siano altre pretendenti alla vetta della classifica: la Juve è sempre la Juve, ma anche l’Inter ha fatto delle ottime operazioni in entrata”.

I NUOVI ARRIVI“Vedo un gran bel gruppo, ma ora è tempo di lavorare insieme. È importante che siamo rimasti Di Francesco, conosciamo le sue idee e partiamo avvantaggiati rispetto alla scorsa stagione. Mi piacerebbe aiutare i nuovi ad inserirsi, Roma non è una piazza semplice e bisogna lavorare tanto e metterci la testa per riuscire ad ambientarsi. Aiuterò i calciatori giovani, anche se è arrivata gente di esperienza come Marcano e Santon”.

SEGUI TUTTE LE NOVITÀ SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti, rinnovo ormai pronto: annuncio a breve?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI CARICA I TIFOSI IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”