22 Marzo 2018

FOTO – Maradona, in posa con Bolt e Mourinho. Ma c’è il ‘trucco’ per non sfigurare

I tre fuoriclasse hanno partecipato ad un evento di un loro sponsor

Nella giornata di ieri Basilea è stata la cornice perfetta per una grande reunion di tante personalità legate al mondo dello sport. Il meeting è stato organizzato da un celebre sponsor leader nella produzione di orologi e vi hanno partecipato diversi ex calciatori legati alle vicende nerazzurre. Da Roberto Carlos a Marco Materazzi, passando per Hernan Crespo, i grandi campioni si sono ritrovati in un galà a forti tinte calcistiche. La serata ha però avuto tre personaggi che hanno pressoché monopolizzato l’attenzione dei fotografi e dei giornalisti: Diego Armando Maradona, Usain Bolt e José Mourinho sono stati i veri protagonisti del meeting svizzero e non hanno deluso le attese.

Tra l’ex allenatore nerazzurro e il fuoriclasse argentino c’è sempre stato un ottimo rapporto, come testimoniano i social: la stima tra i due è reciproca e le loro personalità vanno spesso d’accordo, accomunate dalle polemiche e dal rumore delle loro dichiarazioni.

A fine serata lo sponsor ha voluto scattare una foto dei tre volti noti dell’azienda per catturare il momento: se però per Bolt e Mourinho l’altezza non è mai stata un problema per gli shooting dei fotografi la stessa cosa non si può dire per Maradona, che ha usufruito di una valigetta per poter essere ripreso nell’obiettivo fotografico.

Ecco il post dello Special One sulla serata di Basilea:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BgmZeeOgqKq/?taken-by=josemourinho”]

maradona mou bolt

 

Leggi anche: L’ultima idea per il centrocampo nerazzurro

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO