Maran: “L’Inter avrà un giorno in più di riposo. Dobbiamo dare il massimo e non concedere nulla”
Il tecnico rossoblu ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurriDomani sera l’Inter di Luciano Spalletti ospiterà a San Siro il Cagliari di Rolando Maran nell’anticipo serale della settima giornata di Serie A. Il tecnico rossoblu ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della partita.
Ecco le sue parole riportate da Blogcagliaricalcio1920: “Un allenatore vorrebbe sempre avere una settimana per preparare questo tipo di gare. I nostri avversari hanno avuto un giorno in più di riposo ma non è una scusa. Dobbiamo tirare fuori il massimo da quello che abbiamo fatto in questi giorni. Dobbiamo essere propositivi, non dobbiamo concedere nulla all’avversario anche se sulla carta è più forte e dobbiamo mettere in difficoltà l’avversario”
Maran chiede ai suoi di rimanere uniti: “Nel momento in cui sei compatto e riesci a mantenere la compattezza allora tutto diventa più facile, con le squadre più alla nostra portata ma ancora di più con le grandi, perché hanno più qualità. Domani nessun evento ci dovrà condizionare. Le scorse trasferte ci hanno insegnato che se siamo compatti e siamo squadra riusciamo a fare la prestazione, al di là degli episodi che condizionano il risultato”.
La formazione: “Per fare la formazione dovrò tenere in considerazione tante cose. All’Inter dobbiamo impedire di innescare gli attaccanti, perché sono pericolosi in tante situazioni”.
LEGGI ANCHE – È già Piątek-mania: Juventus, Inter e Milan su di lui
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM