Maran: “Nainggolan fra i giocatori più intelligenti che abbia mai avuto. Classifica? Non faccio tabelle”
Il tecnico del Cagliari ha parlato del magico momento vissuto dalla sua squadraIl Cagliari rappresenta senza dubbio la vera rivelazione di questa prima parte del campionato. Intervistato da Repubblica, il tecnico Rolando Maran ha parlato della sua squadra, soffermandosi anche su Radja Nainggolan: “Molti lo vedono come un giocatore tutto fisico ed istinto, ma io dico che tatticamente è fra i più intelligenti che io abbia mai avuto. Prevede il gioco”.
Maran continua: “Lo scorso anno avevamo tre giocatori in Nazionale, Barella, Cragno e Pavoletti. Il primo è andato all’Inter gli altri due si sono infortunati, ma la società è stata brava a sostituirli in tempi brevi”.
Il tecnico parla delle prossime gare della sua squadra: “Non faccio promesse né tabelle, ci siamo meritati il posto che occupiamo, godiamoci il paesaggio e fra un po’ se ne riparla. In un mese circa dobbiamo affrontare Lazio, Juventus, Inter e Milan. I primi sono forti ed hanno trovato continuità, non sono intrusi nella lotta per il titolo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/