Maran su Nainggolan: “E’ qui per fare la differenza. Da lui ci aspettiamo tantissimo”
L'allenatore dei sardi ha parlato del giocatore in prestito dall'InterDopo una stagione con la maglia dell’Inter e il gol decisivo per la qualificazione in Champions League contro l’Empoli di Andreazzoli, Radja Nainggolan, centrocampista belga, è tornato a vestire la maglia del Cagliari con la formula del prestito secco.
Intervistato ai microfoni di Radio24, Rolando Maran, allenatore del club sardo, ha parlato del nuovo innesto in rosa: “Nainggolan è qui per fare la differenza, da lui ci aspettiamo tantissimo, è un giocatore molto importante per noi”.
L’ex tecnico di ChievoVerona e Catania ha poi aggiunto sul centrocampista nativo di Anversa: “Si è fermato per un piccolo problemino fisico, ma con lui posso dare di più del nostro massimo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/