Marani: “Inter di alta concentrazione. Conte ha in mano lo spogliatoio”
Il giornalista: "Il gol di Lautaro nasce da una preparazione mentale all'azione"Intervenuto in diretta negli studi di Sky il direttore Matteo Marani ha datto la sua sua su Barcellona-Inter:
ALTA CONCENTRAZIONE – “Ho visto un’Inter di altissima e grandissima concentrazione, che non molla su nulla, con calciatori che accorciano e si muovono in maniera perfetta. Lautaro ha fatto un gol alla Lautaro, non è stata bella solo la conclusione ma anche la spallata al difensore e la preparazione. Non è una giocata da poco, ci vuole anche la convinzione mentale di poterla fare”.
NEL PALMO DEL TECNICO – “Conte conta tantissimo in questo lavoro, la squadra risponde all’impulso dell’allenatore, si ha l’impressione che il tecnico abbia in mano lo spogliatoio, cosa che in altri tempi magari non è capitato. C’è l’impressione che non si possa ricadere nelle famose amnesie dell’Inter degli ultimi anni, anche perché sono i giocatori stessi ad avere più fame, sia per riconquistare il posto da titolare sia per la voglia di vincere”.
NIENTE DISTRAZIONI – “Una prova molto confortante, al di là del risultato, e visto che è la settimana di Inter-Juventus è chiaro che, come ha detto Conte, le distrazioni non sono consentite”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/