Marani: “L’anti-Juve stavolta si chiama Conte”
Il giornalista sportivo ha fatto la sua analisi sulle colonne di TuttosportMatteo Marani, giornalista sportivo, sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul campionato che sta per iniziare puntando la lente d’ingrandimento sull’Inter che sta nascendo sotto la guida di Antonio Conte.
Secondo il giornalista sportivo, l’obiettivo primario dell’Inter sarebbe centrare il secondo gradino del podio al termine della stagione: “Conte rimane il più bravo nelle partenze, non nella tattica o nello spettacolo. Non sono mai sicuro sulla domanda in merito agli obiettivi dell’Inter, ma credo che i nerazzurri debbano centrare la seconda piazza”.
Marani ha poi concluso: “Magari potrebbero però provare ad insidiare la Juventus di Maurizio Sarri, soprattutto se dovessero esserci problemi nella gestione dell’ex allenatore del Napoli. Anno scorso si parlava di Inter come anti-Juve, secondo me sarà Conte”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/