Marani: “L’AntiJuve è Conte, non l’Inter”
Il giornalista: "Se dovesse vincere al primo anno sarebbe un'impresa eccezionale"Intervenuto in diretta su Sky Sport 24 il giornalista Matteo Marani ha detto la sua sul momento che sta vivendo l’Inter di Antonio Conte:
ANTIJUVE – “L’AntiJuve non è l’Inter ma è Antonio Conte. Prima di lui Spalletti ha fatto un buon lavoro, ma quella ferocia di Antonio cambia molto le carte in tavola”.
COME TRAPATTONI – “Conte ha detto spesso di ispirarsi a Trapattoni, se dovesse vincere al primo anno di Inter sarebbe un’impresa fantastica, quasi unica. Sarebbe l’affermazione di una squadra che è decisamente inferiore alla Juve; i bianconeri del primo Conte avevano la concorrenza del Milan, ma non c’era il divario di oggi tra le prime due.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/