Marani: “Lazio-Inter partita scudetto? In pochi ci avrebbero scommesso. Scontri diretti decisivi”
L'Inter di Conte fa visita alla Lazio di Simone Inzaghi nel big match della 24a di Serie AMatteo Marani, ospite negli studi di Sky Sport, ha presentato il big match della 24esima giornata di Serie A in programma domenica sera all’Olimpico tra Lazio e Inter: una partita che si preannuncia cruciale per le ambizioni delle due squadre nella corsa scudetto.
Ecco le sue parole: “E’ la partita inattesa, pochi avrebbero pensato a questa partita nella lotta scudetto. La Juventus viaggia a velocità più bassa. L’Inter si è migliorata di 11 punti, la Lazio invece 15. Dietro a questi miglioramenti eccezionali c’è un grande lavoro di giocatori, allenatori, società e dell’ambiente intero che sta trasmettendo tanto alla squadra”.
La lotta scudetto: “Molto dipenderà dagli scontri diretti. Decideranno tantissimo la corsa tricolore, anche perché parliamo di tre squadre appaiate ad un solo punto e potrebbero anche arrivare a punti punti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/