31 Gennaio 2019

Marani: “Le critiche rivolte all’Inter sono esagerate, ecco perché. Perisic? Questa situazione è colpa di…”

Il giornalista ha parlato dagli studi di Sky Sport
intervista marani

Battere la Lazio in Coppa Italia per scacciare via i fantasmi della crisi e potersi riaffacciare al campionato con più serenità. Questo si augura mister Spalletti che questa sera a San Siro si gioca una fetta importante della stagione, dovendo cercare di andare più avanti possibile in Coppa.

Sulla situazione dei nerazzurri ha parlato poco fa negli studi di Sky Sport, Matteo Marani: “Oggi l’Inter ha l’occasione per rifarsi, avendo per altro il derby in prospettiva. L’Inter, da inizio anno, l’ho vista anche in difficoltà fisica. Credo che la critica nei confronti dell’Inter anche in questa circostanza tende a essere un po’ eccessiva ed esagerata. È chiaro che nei processi di crescita ci sono dei momenti di difficoltà, ci vuole il tempo, la costanza, chiaro che quando sei l’Inter è tutto più complicato”

Poi un commento sul caso di mercato degli ultimi giorni: “Perisic? Non me lo spiego, soprattutto il modo in cui l’ha fatto. Credo che non abbia capito che l’Inter non voleva il suo male, ma vuole solamente  difendere il suo patrimonio in caso di uscita del giocatore. Non abbiamo visto neanche un quinto del Perisic del Mondiale russo, anche lui delle responsabilità su questo momento qui ce le ha. Se si è giunti in questa situazione non è colpa dell’Inter“.

LEGGI ANCHE – CONTE: “IO ALL’INTER? SOLO CHIACCHIERE: ECCO LA VERITA'”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA