6 Dicembre 2019

Marani loda Conte: “Vuole migliorare l’Inter come ha fatto con Juve e Chelsea: punta a colmare subito il gap”

Il giornalista ha parlato a pochi minuti dalla partita con la Roma

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita della sfida fra Inter e Roma, il giornalista Matteo Marani ha tessuto le lodi del percorso di crescita della squadra nerazzurra: “Finalmente abbiamo un campionato competitivo, la Serie A è l’obiettivo principale per gli uomini di Antonio Conte: questa sera non potrà minimamente esserci in testa il Barcellona“.

Marani continua parlando del lavoro del tecnico nerazzurro: “Quando ha preso la Juventus l’ha migliorata di 26 punti, al Chelsea bene o male ha fatto lo stesso: a Milano vuole ripetersi. Il suo progetto è molto solido, sta lavorando per colmare fin da subito il gap dalla vetta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/le-formazioni-ufficiali-di-inter-roma-lukaku-e-godin-in-campo-out-dzeko-e-pau-lopez/