Marani su Inter-Juve: “Decideranno i singoli. I bianconeri hanno qualcosa in più”
Il giornalista: "L'Inter deve resistere all'impatto psicologico alla gara"Intervenuto in diretta negli studi di Sky il giornalista Matteo Marani ha parlato della sfida di domenica sera tra l’Inter di Antonio Conte, ancora a punteggio pieno in Serie A, e la Juventus di Maurizio Sarri:
DECIDONO I SINGOLI – “La preparazione sarà massima, questa partita rappresenta il punto più alto di concentrazione e di attenzione. La sfida si deciderà forse con una giocata singola e in questo la Juve ha più ricchezza perché ha più campioni”.
IMPATTO PSICOLOGICO – “La forza dell’Inter è l’organizzazione; adesso i nerazzurri sono più squadra e se la partita andrà avanti l’Inter non cederà facilmente. Quindi gli uomini di Conte dovranno giocare di squadra e provare a resistere soprattutto all’impatto psicologico del match. Dall’altro lato la Juve ha qualcosa in più perché ci sono pedine come Higuain e Ronaldo, ma anche altri, che possono decidere la sfida in qualsiasi momento al di là del gioco offerto e proposto dalla squadra nella sua totalità”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/