5 Marzo 2020

Marani: “Zhang-Agnelli, oggi bello spot per il calcio italiano. Ora cerchiamo di abbassare i toni”

I presidenti di Inter e Juventus hanno commentato la situazione italiana legata al caos calendari e non solo

Intervenuto in qualità di ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Matteo Marani, ha commentato le parole di Steven Zhang e Andrea Agnelli, entrambi protagonisti dell’FT Business of Football Summit a Londra.

Ecco il suo pensiero: “Qualche giorno fa non tutti erano dello stesso avviso di Zhang e Agnelli. Credo che sia una forma mentis dei nostri club, prevalgono sempre gli interessi di bottega. Il calcio italiano è traghettato. Stamattina ho ascoltato le parole dei due presidenti di Inter e Juve, mi sono piaciuti entrambi, mi sono sembrati corretti nei toni e nei modi”.

“A livello internazionale abbiamo dato una buona immagine, il problema è quando si torna in Italia e scoppia il finimondo, come accaduto ieri, in un’altra giornata pessima per il calcio italiano. Si è litigato per le porte aperte e i calendari in questo momento qui è un privilegio assistere alle partite di calcio, in un Paese in cui le scuole sono chiuse al pari di molte attività. Juve-Inter? Vederla è un privilegio, quindi direi di abbassare i toni: seguiamo l’esempio di Zhang e Agnelli” ha detto il giornalista.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-si-giochera-domenica-sera-attesa-per-lufficialita/