6 Aprile 2019

Marca – Icardi, clamorosa indiscrezione: “Potrebbe partire per 50 milioni, l’Inter vuole rinnovare ma lui…”

Dalla Spagna parlano del futuro di Icardi, sempre al centro delle voci di mercato

Se la situazione relativa a Mauro Icardi sembra aver preso una piega favorevole all’interno del gruppo, le voci riguardanti il rinnovo e la sua eventuale partenza sono in continua fibrillazione. L’ultima indiscrezione del noto giornale spagnolo Marca, a questo proposito, rivela scenari interessanti: l’ex capitano nerazzurro potrebbe partire addirittura per 50 milioni e non per oltre 60 come era circolato in precedenza. È in questo contesto però che emerge un aspetto da non sottovalutare. L’Inter sarebbe anche disposta a rinnovargli il contratto, mentre l’argentino è deciso a partire durante la finestra estiva del calciomercato.

Premesso che le vie del mercato sono infinite e che, al giorno d’oggi, nessun trasferimento è impossibile, il futuro di Icardi sarà legato inevitabilmente a chi, il prossimo anno, prenderà la panchina dell’Inter. Quel che è certo in questo momento, è che il numero nove è determinato nel voler dare un contributo notevole alla squadra, sia per riprendersi la nazionale, sia per rilanciarsi a tutti gli effetti in casa interista.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti: “Nainggolan e Icardi titolari? In questo momento non ve lo dico. De Vrij e Lautaro difficile averli domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com