8 Agosto 2018

Marca – Inter gelata? “Modric resta e rinnova col Real Madrid”

Il quotidiano spagnolo cambia versione e annuncia la permanenza del croato. Si aspetta il vertice di oggi con il braccio destro di Perez

Tutti in attesa del doppio vertice: oggi con José Angel Sanchez, braccio destro del presidente, e domani con il numero uno Florentino Perez. Queste le ultime indiscrezioni sul #ModricDay, mentre dalla Spagna arrivano novità poco incoraggianti a firma del quotidiano Marca. Notoriamente vicino al presidente del Real Madrid, il quotidiano nella sua versione online aveva cambiato rotta ieri sera, annunciando l’intenzione da parte della società madrilena di virare con forza su uno tra Thiago Alcantara, Milinkovic-Savic ed Eriksen per sostituire Luka Modric, fortemente intenzionato a volare all’Inter.

Oggi, però, la nuova svolta. Questa mattina Marca scrive infatti che la questione sarebbe puramente economica e, dunque, alla fine Modric resterà al Real Madrid, disposto a concedergli il rinnovo con un importante aumento dell’ingaggio. Nonostante ci siano comunque frizioni importanti con l’entourage del giocatore.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, NON ARRIVA MODRIC? CON UN VIDEO SI PROPONE… IGNAZIO LA RUSSA!