27 Dicembre 2018

Marca premia Ivan Perisic: “E’ stato tra i migliori calciatori del 2018”. L’esterno dell’Inter si piazza alla posizione 55

Tra nerazzurro e Croazia l'esterno offensivo ha colpito la stampa europea

In questo avvio di stagione con la maglia dell’Inter non ha particolarmente brillato, scatenando anche le ire dei tifosi nerazzurri. Eppure Ivan Perisic, grazie anche alle splendide prestazioni fatte con la maglia della Croazia che hanno aiutato i biancorossi ad arrivare fino alla finale dei mondiali poi persi contro la Francia, nel corso del 2018 ha colpito particolarmente la stampa europea. E’ questo il caso di Marca: il quotidiano sportivo spagnolo ha infatti citato Perisic tra i migliori calciatori dell’anno.

Con 11 gol segnati in campionato lo scorso anno, il croato si è confermato uno dei timonieri di un’Inter rinnovata. Nella finale della rassegna iridata il croato è passato dal buono che ha segnato il gol del momentaneo pareggio al cattivo reo di aver commesso il fallo del rigore del definitivo vantaggio francese. In passato era destinato al Manchester United, ma le sue prestazioni non gli hanno permesso continuità per tutto l’anno”. Perisic conclude così al 55esimo posto della graduatoria.

ZHANG: “ORGOGLIOSO DELLA STORIA DELL’INTER, SIAMO I FRATELLI DEL MONDO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – INTER-NAPOLI: FERMARE IL CAMPIONATO NON BASTA