Dalla Spagna: Marcelino è pazzo di Kondogbia e costringe il Valencia a riscattarlo

In estate Luciano Spalletti ha provato a rivitalizzarlo, ma alla fine Geoffrey Kondogbia ha deciso che era arrivato il momento di rompere con l’Inter, accettando la corte del Valencia di Marcelino.

In Spagna il centrocampista francese sembra essere rinato e le ottime prestazioni fornite giornata dopo giornata avrebbero attirato l’attenzione di club inglesi come Arsenal e Tottenham. Kondogbia è stato ceduto dal club di Corso Vittorio Emanuele al Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, ma secondo quando riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe da escludere l’ipotesi di un mancato riscatto da parte del club spagnolo.
Marcelino infatti apprezza molto l’ex calciatore del Monaco ed avrebbe chiesto alla dirigenza di esercitare il riscatto il prima possibile in modo da evitare che la concorrenza per lui cresca in maniera esponenziale. Al momento però – nonostante le esplicite richieste del tecnico spagnolo – il Valencia non ha intenzione di muoversi perché prima di impegnarsi in un investimento di questa portata deve avere la certezza della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Di certo Marcelino ha le idee chiare e per il futuro del Valencia continua a indicare due punti fermi: Dani Parejo e Geoffrey Kondogbia.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

Nunzio Corrasco

Recent Posts

VIDEO – Due spunti TATTICI e i fischi VERGOGNOSI ad Arnautovic | Inter-Stella Rossa 4-0

Il giorno dopo Inter-Stella Rossa 4-0, l'analisi del match della 2a giornata di Champions League.…

2 ore ago

Inter, tutti pazzi per Taremi: “Si accende nel momento più difficile”

L'attaccante iraniano ha siglato il primo gol nerazzurro

5 ore ago

Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Il tecnico dell'Inter è apprezzato in Inghilterra

6 ore ago