Marchegiani: “Credo che il nervosismo dell’Inter dipenda dai risultati. Conte soffre fisicamente la non vittoria”
I nerazzurri sono reduci da tre pareggi consecutivi in campionatoIl pareggio con il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca in casa dell’Inter. Non solo per la modalità con la quale è arrivato, e per il fatto che i nerazzurri hanno raccolto solamente il terzo pareggio consecutivo, ma anche per il nervosismo mostrato nel finale. Di questo e della reazione di Antonio Conte al termine della partita contro la squadra sarda ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione di Sky Sport ‘Calciomercato – l’Originale‘ Luca Marchegiani. Queste le sue parole:
“Io penso che il nervosismo dipenda strettamente dai risultati. Conte ha tantissime qualità però è un allenatore che soffre fisicamente la non vittoria. E secondo me quando queste non vittorie si accumulano, alla fine per forza di cose quest’ansia di dover ritrovare per forza il risultato si trasmette alla squadra“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/