Marchegiani: “La Lazio ha fallito il match point, l’Inter può approfittarne. De Vrij? Non può giocarla, sarà certamente condizionato”
L'ex portiere dei biancocelesti ha analizzato la gara in programma domenica allo stadio OlimpicoAi microfoni di Sky Sport 24, Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, ha espresso la sua opinione sul big match in programma domenica allo stadio Olimpico tra la sua ex squadra e l’Inter, che darà alla squadra vincitrice il pass per la prossima edizione della Champions League: “In una partita così conta l’esperienza di aver giocato sfide così importanti. Se dovessimo guardare il campionato direi Lazio favorita, ma mai dire mai. L’aspetto psicologico potrebbe condizionare la partita. L’Inter avrà molte più energie nervose, visto che i biancocelesti domenica hanno sbagliato il match point”.
DE VRIJ – “Non è nelle condizioni di giocarla per la pressione che si è creata intorno a lui. Se fa un errore ci saranno una serie di dietrologie spiacevoli. Non credo sia nella condizione mentale ideale ma non per colpa sua”.
LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, Gagliardini corre verso il recupero: per lui possibile panchina
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!