Marchegiani: “L’Inter ha giocatori forti. Nel momento cruciale possono trovare sempre la giocata e risolvere la partita”
L'ex portiere e opinionista di Sky Calcio Club ha detto la sua sul momento che stanno vivendo i nerazzurriL’Inter continua il suo momento positivo e dopo le vittorie in extremis con Tottenham e Sampdoria si appresta a ricevere in casa la Fiorentina. Il match, tutt’altro che semplice, sarà importante dal punto di vista della classifica, con l’Inter che in caso di vittoria agguanterebbe proprio i Viola a quota 10 punti.
Il buon periodo della squadra di Spalletti è stato analizzato anche da Luca Marchegiani, ospite fisso di Sky Calcio Club che si è espresso con queste parole: “L’Inter ha in squadra giocatori forti che possono essere più rilevanti sull’episodio finale, possono incidere maggiormente. Nel momento cruciale possono trovare la giocata e risolvere la partita. Quello che manca ancora alla squadra di Spalletti è la continuità e la costruzione di gioco che deve crescere ancora”.
LEGGI ANCHE: Candreva come la fenice si è ripreso l’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter