Marchetti a Radio Deejay: “Eriksen fattibile a gennaio. L’Inter però ha scelto Vidal”
Il giornalista analizza i piani di mercato dei nerazzurri: dal danese del Tottenham al cileno, passando per PolitanoAi microfoni di Radio Deejay, il giornalista Luca Marchetti ha parlato a lungo di mercato, analizzando nello specifico il presente dell’Inter. Eriksen, Vidal ma anche l’addio di Politano ai nerazzurri nelle sue dichiarazioni rilasciate a Caressa e Zazzaroni nel corso di Deejay Football Club.
“Eriksen fattibile già a gennaio: il Tottenham, nonostante le dichiarazioni di Mourinho, preferirebbe incassare qualcosa nel mercato invernale e c’è stata una buona apertura nei confronti dell’Inter. Il problema è che i nerazzurri hanno individuato in Vidal l’acquisto giusto per il centrocampo. Il club di Zhang punta tutto sul cileno ed il Barcellona, con un’offerta intorno ai 20 milioni, sarebbe anche disposto a venderlo perchè anche i blaugrana hanno bisogno di incassare”. Dagli arrivi alle partenze, il nome di Politano resta sempre caldissimo in casa Inter: “Firenze, Roma o Napoli per l’esterno, con formule diverse però. I nerazzurri preferirebbero venderlo, poi lo scambio con Llorente rappresenta la pista migliore per entrambi i club”. Questo il disegno di mercato di Luca Marchetti: Eriksen, Vidal e Politano i più chiacchierati in ottica invernale.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/