Marchetti avvisa Icardi: “Il Monaco stufo di aspettarlo, ma non verrà mai reintegrato”. Caressa rincara: “Con Conte non si torna indietro”
Il caso Maurito non smette di far discutere: "Ora è più facile che rimanga: il Monaco si è stufato di aspettarlo"Come finirà la telenovela Icardi? Luca Marchetti, giornalista di Sky, spiega a Radio Deejay il suo punto di vista: “Ormai è più facile che rimanga. Il Monaco non c’è più. Al Napoli ha sempre chiuso, al Monaco non ha mai risposto dopo ore, dunque loro si sono stancati. Se l’Inter sarà costretta a fargli fare qualche allenamento per evitare noie legali, ma non di più. Magari anche qualche partita da gennaio. Ma niente di più, non ci sarà mai reintegro. Ora può partire solo in prestito, ma solo all’estero. L’Inter non tratta Politano sotto i 30. Se va alla Fiorentina, l’Inter prende Rebic, che ha un 40% di futura rivendita proprio alla Fiorentina”.
Fabio Caressa rincara poi la dose: “La prima cosa che Conte introduce sono le regole: lì non si torna indietro, non sarà mai reintegrato”. Maurito è dunque avvisato: o parte, o non gioca.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/