19 Settembre 2019

Marchetti difende l’Inter: ”Non si può sminuire quanto fatto finora, derby bel banco di prova”

Lukaku e compagni chiamati subito a rispondere dopo il pari rimediato a San Siro contro lo Slavia Praga

Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, difende l’operato di Conte sulla panchina nerazzurra nonostante la prestazione opaca fornita dall’Inter contro la Slavia Praga nel primo match del girone F di Champions League.

Ecco le sue parole: ”La prestazione dell’Inter contro lo Slavia Praga, ha fatto arrabbiare molto Conte. Ma è proprio da questo tipo di partite, nella crescita del gruppo, con comunque la voglia (e la forza) che ha avuto la squadra nerazzurra in una serataccia di recuperare comunque il risultato che dimostrano che la squadra segue il proprio percorso. La partita di Champions non può cancellare il primato in classifica, non può sminuire quanto finora Conte è riuscito a trasferire alla propria squadra. Ma allo stesso tempo ha dimostrato come la squadra sia ancora lontana dall’idea di calcio che ha il suo allenatore. E questo solo con il lavoro si colma”.

Il derby di sabato:L’Inter sembra più avanti rispetto ai cugini rossoneri, nell’inizio di questa nuova avventura ma entrambe le squadre hanno necessità di tempo per crescere. Il derby sarà un bel banco di prova per entrambe, darà ancora più indicazioni ai due allenatori in una sfida ad altra tensione con un grandissimo trasporto emotivo. Il fatto che arrivi “presto” può essere un vantaggio per entrambe. Proprio perché c’è bisogno di tempo, si fa sempre in tempo a recuperare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/