Marchetti esalta l’Inter: ”Soffre e non molla mai: in poco tempo è diventata già una squadra”
Lukaku e compagni battono anche la Lazio nel primo turno infrasettimanale di A e tornano al comando della classificaIl giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb, esalta l’Inter di Antonio Conte a punteggio pieno dopo le prime cinque giornate di campionato: anche ieri sera è arrivata un’altra importante vittoria sulla Lazio di Simone Inzaghi.
Ecco le sue parole: ”Un Inter che soffre, che colpisce e si difende, che si nasconde dietro le spalle, grandissime, di Handanovic. Che prova a pungere in contropiede con Barella Politano e Lautaro, che resiste, che ne fa cinque su cinque, che tiene a distanza la Juventus e allunga sul Napoli. Non è un Inter travolgente, Conte sa benissimo che c’è da lavorare. Ma è un Inter che non molla mai, che non prende gol, che una volta superati gli incontro con Lazio e Milan ha una classifica con un peso specifico superiore. Conte sa che è presto per rilassarsi, il cammino è appena iniziato, e – per utilizzare sue parole – la saccagnata se la aspetta al primo risultato negativo. Ma quest’Inter anche se dovesse avere qualche passaggio a vuoto sa già di essere una squadra, e tutto questo è successo in poco tempo. Relativamente in poco tempo, soprattutto se paragonato agli altri competitor. A chi ha iniziato ora un nuovo percorso”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/