29 Novembre 2019

Marchetti: “Il prezzo di Lautaro? Troppo basso rispetto alle prestazioni. Ora l’Inter deve capire se…”

L'attaccante argentino sta vivendo un momento d'oro, complice anche la grande affinità con il compagno di reparto Lukaku

Si sa, i numeri nel calcio non mentono mai. E se andiamo a guardare quelli di Lautaro Martinez non si può che rimanere sbalorditi dalla crescita dell’attaccante di Bahia Blanca. L’anno scorso, sotto la guida di Luciano Spalletti, Lautaro realizzò 9 gol totali in 35 partite. Quest’anno, a fine novembre, l’argentino è già a quota 11 in 18 gare, di cui 5 in Champions League. Numeri da top player.

E anche Luca Marchetti, dagli studi di Sky Sport, ha voluto sottolineare questo concetto parlando della famosa clausola rescissoria da 111 milioni presente sul suo contratto: “L’Inter dovrà capire se mettersi al tavolino per rinnovare il contratto, aumentare la clausola rescissoria o toglierla proprio. Il prezzo è diventato ora basso per le prestazioni di Lautaro, potrebbe attirare l’attenzione di altre squadre oltre il Barcellona”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/