Marchetti: “Il tormentone Modric è arrivato alla conclusione: la dead line è vicinissima”
Importanti novità sul fronte delle uscite, con Joao Mario e Karamoh pronti a lasciare MilanoLa giornata di oggi sancirà definitivamente il futuro di Luka Modric e chiuderà la telenovela di mercato che da settimane fa sognare i tifosi nerazzurri: il centrocampista croato oggi dovrebbe incontrarsi con Florentino Perez e ribadire la propria volontà di lasciare il Real.
Nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione: “Il tormentone Modric è arrivato alla conclusione: la dead line è vicinissima. Ora o Florentino accetta di lasciar partire Modric, rispettando il patto (di cui abbiamo parlato a lungo) o continua a tenere la porta chiusa. L’Inter più di quello che ha fatto non può fare, non solo per Modric, nel mercato in generale”.
Capitolo uscite: “Ci saranno delle uscite di rifinitura (ricordando che comunque fino al 31 in Franca, Spagna e Germania il mercato è aperto): Joao Mario a Siviglia (Betis avvantaggiato) e Karamoh per il quale spinge il Parma”.
LEGGI ANCHE –> “Valverde: “Rafinha? Sono contento di lui e ci conto, ma…”
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – IL SUPER GOL DI RAFINHA CONTRO IL BOCA JUNIORS