Marchetti: “Spalletti non soddisfatto ma l’Inter si è rinforzata”
Il giornalista ha anche fatto chiarezza sulla trattativa PastoreIntervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 Luca Marchetti ha analizzato il mercato dell’Inter:
I DUE ASPETTI – “Bisogna scindere i due aspetti, quello tattico e quello economico: Spalletti può anche non essere soddisfatto, perché l’Inter non ha i giocatori per permettere qualche variazione tattica, quindi da un punto di vista tattico il mercato, che poteva essere una soluzione per dei problemi, non è servito. Dal punto di vista economico, però, bisogna vedere le cose da un’altra prospettiva, in quanto la proprietà ha detto di potersi muovere sul mercato purché sia autofinanziato. Questa cosa non è facile da accettare per un tifoso, ma se confrontiamo la rosa dell’Inter di oggi con quella di un mese fa possiamo dire che la squadra non solo è più completa ma è anche più forte, perché ha il centrale difensivo in più che serviva e un calciatore tecnicamente delizioso come Rafinha“.
PASTORE – “Non è vero che per Pastore non c’è stata nessuna trattativa. La trattativa c’è stata ma non è andata a buon porto perché non c’erano i presupposti per continuare; il PSG non avrebbe mai accettato il prestito con il diritto di riscatto mentre l’Inter poteva permettersi solo quello”.
LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT
TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
PASTORE, C’ERA ARIA DI ADDIO: ECCO COME AVEVANO REAGITO I TIFOSI