13 Giugno 2020

Marchetti (Sky): “L’Inter esce più forte dal San Paolo. Fossi nei prossimi suoi avversari sarei preoccupato”

Il giornalista ha elogiato lo stato di forma dei nerazzurri, nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia

L’Inter è stata eliminata dalla Coppa Italia, ma la gara vista questa sera ha molti aspetti positivi. Il risultato di 1 a 1 del San Paolo sta stretto ai nerazzurri, al netto delle occasioni create. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luca Marchetti, che ha speso parole di elogio per lo stato di forma della squadra di Antonio Conte.

Ecco le sue parole: “Se vogliamo trovare una nota positiva nell’eliminazione immeritata dell’Inter è che questa concentrazione di partite è venuta diminuendo. Giocherà tra una settimana con la Sampdoria e poi avrà lo stesso ritmo delle altre. Obiettivamente, l’Inter ha già testato la propria condizione atletica contro una squadra importante con il Napoli e ha fatto una buona gara. Le è servito sicuramente a livello di consapevolezza dei propri mezzi. Ora i nerazzurri sanno cosa fare quando torneranno in campo, fossi la Sampdoria sarei preoccupato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/napoli-inter-diretta-streming/