Marchetti su Nainggolan: “Potrebbe essere il primo colpo di Thohir”
Il calciomercato inizierà ufficialmente solo il 1 luglio ma i grandi club di Serie A sembrano essere già molto attivi e sono già a caccia dei giocatori adatti a soddisfare le esigenze dei rispettivi allenatori. L’Inter di Mazzarri è da tempo sulle tracce di due centrocampisti molto conosciuti nel panorama internazionale: Radja Nainggolan e Paulinho.
Entrambe la trattative sono tuttavia molto complicate e per arrivare ad uno dei due calciatori bisogna battere delle concorrenti agguerrite. Per il centrocampista belga il presidente Cellino ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro mentre per il brasiliano il Corinthians chiede 20 milioni cash senza contropartite tecniche.
Nainggolan piace tanto all’allenatore toscano, che lo aveva già richiesto a De Laurentiis durante la sua esperienza a Napoli, e secondo l’esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti se dovesse andare in porto la trattativa tra Thohir e Massimo Moratti il belga (di origini indonesiane) sarebbe il primo colpo che il magnate regalerebbe al suo allenatore. Queste le parole del giornalista:
“Il prezzo di Nainggolan si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Cellino chiede tanto perchè sa che il belga piace a tanti club. Il calciatore piace tanto a Mazzarri e l’Inter, sopratutto se dovesse arrivare il magnate Thohir dall’Indonesia, potrebbe portare proprio Nainggolan a Milano, anche perchè il giocatore ha origini indonesiane”.