Marchisio e l’elogio a Conte: “La sua mano è evidente, l’Inter ora lotta per lo scudetto. Sensi e Barella…”
La squadra nerazzurra si trova al terzo posto a tre punti di distanza dalla capolista JuventusClaudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, si è concesso ai microfoni di Sportweek per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A.
Spazio anche all’Inter di Conte, attualmente a tre lunghezze di distanza dalla capolista Juventus: “Antonio sicuramente ha portato un valore aggiunto. La sua si è vista subito, non a caso a febbraio i nerazzurri sono in corsa per lo scudetto, mentre gli altri anni rischiavano di rimanere fuori dalla Champions”.
Il centrocampo della Nazionale: “C’è una nuova ondata di centrocampisti che sta emergendo: penso a Barella, Castrovilli, Sensi e Pellegrini. Barella e Castrovilli hanno caratteristiche più simili alle mie. Ho visto l’interista nel derby: gioca a tutto campo, box to box, parte dalla difesa per recuperare il pallone e poi va ad inserirsi. È un bene per Mancini: abbiamo bisogno di una Nazionale di nuovo protagonista”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/