Marchisio esalta Conte: ”Basta guardare il volto dei giocatori dell’Inter per capire che qualcosa è cambiato”
La squadra nerazzurra arriva a punteggio pieno al derby d'Italia in programma domenica sera a San Siro contro la JuventusClaudio Marchisio quest’oggi ha annunciato in conferenza stampa il proprio addio al calcio: l’ex centrocampista azzurro è stato uno dei protagonisti della Juventus targata Antonio Conte e il Principino ha parlato proprio dell’attuale tecnico nerazzurro che sta facendo molto bene sulla panchina dell’Inter.
Ecco le sue parole: ”Al di là di Conte che è andato all’Inter, c’è una squadra che sta facendo bene con grandi risultati e la Juve che ora deve inseguire. La partita di domenica sarà un grande match, io la vivo da fuori da tifoso juventino. Secondo me basta guardare il volto dei giocatori dell’Inter per capire che qualcosa è cambiato. Sono gli stessi dell’anno scorso, ma hanno un altro spirito e questo sicuramente è la mano dell’allenatore. Da fuori spero che la lotta scudetto sia più aperta, ma è presto. Sarà una partita accesa, ma ce ne sono ancora tante. Poi chiaro che vincere gare attese come queste darebbe benzina per il resto del campionato, quindi sarà importante per le squadre far valere la propria forza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Caressa su Barcellona-Inter: “Sconfitta immeritata per i nerazzurri. Il primo tempo…”