Marchisio: “Juventus favorita, ma l’Inter c’è. E occhio a Barella”
L'ex centrocampista bianconero analizza la corsa al titolo in Serie A puntando il dito anche sul talento nerazzurroHa scelto di ritirarsi solo poche settimane fa dal calcio giocato ma continua ad osservare la Serie A con grande interesse. L’ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la corsa per il vertice della classifica ormai preda di Juventus e Inter.
“Quello che sta nascendo è un bel campionato, anche se forse è un po’ presto per dare giudizi. Alla fine credo che sarà una lotta tra i bianconeri superfavoriti e nerazzurri perchè Napoli e Roma hanno perso terreno”. Claudio Marchisio punta poi il dito sulla squadra di Conte, leggermente attardata rispetto alla Juventus: “L’Inter sta trovando anima ed identità ma resta da vedere se riuscirà a tenere il ritmo per tutto il corso della stagione”.
Tra gli osservati speciali dell’ex centrocampista della Nazionale c’è anche però un gioiello nerazzurro: “I giovani devono compiere il loro percorso senza fretta, ma devo dire che seguo con attenzione sia Barella che Zaniolo”. Occhi puntati dunque anche sull’Inter da parte di Claudio Marchisio che, a Sky Sport, ha incoronato i nerazzurri come gli avversari più temibili per la difesa del titolo bianconero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/