Inter, inizia l’era Bolingbroke: Marco Fassone fa le valigie?
Marco Fassone potrebbe lasciare l’Inter dopo i nuovi arrivi in società.
Il Cda di ieri è stato un nuovo importantissimo passo nella rivoluzione perpetua con cui Erick Thohir sta lentamente ma incisivamente plasmando la sua Inter. E’ stata infatti sancita la nomina a Chief Executive Officer di Michael Bolingbroke, ex dirigente del Manchester United. Il nuovo braccio destro del magnate indonesiano sarà quindi il suo referente per ciò che concerne le principali questioni economiche.
Vengono dunque ridotti drasticamente i ‘poteri’ di Marco Fassone, che ora avrà campo libero solo nei rapporti con le istituzioni come Uefa e Lega Calcio, e con la stampa. Il dirigente che ha di fatto gestito il delicato passaggio di consegne tra la famiglia Moratti e Thohir, potrebbe dunque decidere di interrompere il suo rapporto con l’Inter, cominciato quando Massimo Moratti lo ingaggiò su consiglio di AngeloMario.
Secondo quanto riporta Tuttosport, Fassone potrebbe lasciare la società nella prossima primavera, rendendo così (quasi) completa la rivoluzione “indonesiana”. Intanto il cda ha anche ratificato la nomina a vicepresidente di Javier Zanetti.