Fassone: “Con Thohir la prossima stagione sarà l’inizio di un nuovo ciclo”
Marco Fassone, d.s. nerazzurro, ha spiegato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport quali saranno le mosse future dell’Inter e come il progetto cominciato con l’arrivo di Erick Thohir si stia evolvendo in una precisa direzione.
“Questo è un anno di transizione” ha detto Fassone, “mentre la prossima stagione sarà l’inizio di un nuovo ciclo. Abbiamo in mente di creare una squadra che sia equilibrata, con un giusto mix di giocatori esperti, come Vidic, ma anche di tanti giovani”. “E’ una fase normale che sta affrontando anche lo United e che prima ha affrontato anche la Juve”, ha proseguito il direttore sportivo, “Thohir sta utilizzando un approccio delicato ma è determinato a cambiare. Il rinnovamento comporta che alcuni giocatori gloriosi siano al centro di valutazioni. A Zanetti comunque è stato promesso che un posto all’Inter lo avrà sempre.”
Guardando al futuro, una certezza per Marco Fassone sembra essere l’allenatore: “Mazzarri è un gran lavoratore, sta facendo il massimo e ha la fiducia della società. Per questo è uno dei pilastri dell’Inter di domani e Thohir lo tiene sempre in considerazione per quel che riguarda le decisioni sul futuro”