15 Novembre 2019

Marcos Braz (vicepres. Flamengo) su Gagibol: “Tutto ok con l’Inter, dovrà decidere lui”

L'attaccante brasiliano sta trascinando il suo club

21 reti in campionato – eguagliando Zico – e primato in classifica a +11 sul Palmeiras secondo. In più una finale di Copa Libertadores da giocare contro il River Plate. La stagione del Flamengo e di Gabigol è davvero da incorniciare fin qui tanto che l’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter potrebbe restare in Brasile.

Intervistato ai microfoni di Fox Sports Brazil il vicepresidente del Flamengo Marcos Braz ha fatto il punto della situazione: “Abbiamo parlato con l’Inter ed è tutto ok, adesso la palla è passata a lui. E’ tranquillo ma dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Vedremo dopo la fine del campionato cosa accadrà ma è tutto nelle sue mani”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-la-prima-squadra-un-sogno-ma-devo-restare-con-i-piedi-per-terra/