30 Agosto 2018

Marianella: “Giocatori come Icardi avranno una motivazione in più in Champions. Su Modric…”

Il noto giornalista commenta il ritorno dei nerazzurri nella massima competizione europea: "Sono i giovani a pagare l'inesperienza"

L’Inter scopre il proprio destino: è il grande giorno del sorteggio dei gironi di Champions League, un momento atteso da ben sei anni. A proposito dei nerazzurri, ha detto la sua il giornalista di Sky Sport Massimo Marianella: “L’Inter è la migliore per distacco della quarta fascia. Giocatori alla prima Champions in carriera? Potrebbe essere un vantaggio. Sono soprattutto i giovani a pagare l’inesperienza. Un giocatore già affermato come Icardi, con tutta la fame e la rabbia che ha accumulato, ascoltando la musica della Champions League avrà una spinta in più che gli darà una bella carica”.

Lo stesso Marianella poi parla di Luka Modric, ovvero il sogno di mercato dei nerazzurri nella sessione che si è conclusa da qualche settimana. Questo il suo pensiero: “Io credo che ci abbiano provato ma non che ci sia mai stata una trattativa vera o che Modric sia stato davvero vicino all’Inter. Questo è quello che ho colto stando vicino al Real Madrid 3 giorni a Tallin: non avevano neanche paura di perderlo”.

LEGGI ANCHE – ECCO LE FASCE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO SANTOS-INDIPENDIENTE: GABIOGL NE SBAGLIA 3 SU 3