8 Febbraio 2017

Marianella: “Icardi strepitoso: oramai è un vero e proprio leader”

La nota voce di una delle emittenti più conosciute nel mondo della televisione è intervenuta per difendere l'operato del capitano nerazzurro

E stata una delle voci più insistenti degli ultimi mesi, quella che invocava la presenza di Mauro Icardi, capitano e capocannoniere dell’Inter, nella rosa della Nazionale maggiore dell’Argentina. Proprio per questo, durante la partita di domenica contro la Juventus era presente in tribuna Bauza, commissario tecnico della Albiceleste.

A riguardo delle continue mancate convocazioni di Icardi è intervenuto Massimo Marianella negli studi di Sky Sport: “In questa stagione il numero 9 è stato impressionante in tutti i sensi. Solo in Argentina non si sono accorti del suo enorme potenziale. Per me è un insulto convocare un giocatore come Pratto al posto suo, è veramente inammissibile. La sua leadership ed il suo carisma sono il motivo per cui penso che si sia meritato la fascia da capitano, indipendentemente dal numero di gol fatti. Sono le prestazioni in se che convincono. Fa tantissimi assist, quindi è diventato a tutti gli effetti un attaccante moderno”.

JUVE-INTER: CHIELLINI “ASSIST” AD ICARDI. MA RIZZOLI FERMA TUTTO…