Marino: “Icardi? Non è il rinnovo la chiave della questione. Il problema sta nella convivenza con lo spogliatoio”
Oltre al caso legato all'ex capitano dell'Inter, Marino ha affrontato la possibilità che si verifichi uno scambio Icardi-Dybala tra nerazzurri e Juventus
Il caso Icardi ha raggiunto una nuova fase, quella del silenzio. L’ha invocato Marotta in una recente intervista e al momento non ci sono novità rilevanti. Si cerca un modo per far rifiatare Lautaro Martinez e si aspetta il momento in cui verrà formulata l’offerta dell’adeguamento di contratto a Muarito. In mezzo si colloca il ritorno al calcio giocato dell’ex capitano, senza un’effettiva data. La questione infortunio, in questo senso, resta in divenire.
Mentre la telenovela sembra essere in pausa, in orbita Inter circolano voci e, più che altro, supposizioni riguardo i possibili scenari estivi con il mercato aperto e Icardi più fuori che dentro il Meazza. Al riguardo, è stato intervistato da Calciomercato.it Pierpaolo Marino. L’ex direttore sportivo ha così opinato sulle recenti novità in casa nerazzurra: “Non è il rinnovo la chiave della questione. Il problema sta nella convivenza con lo spogliatoio. I giocatori hanno sfiduciato il capitano. La società ha solo ratificato la situazione. Alcuni calciatori non si sentivano più rappresentati da lui perché permetteva alla moglie di rilasciare dichiarazioni contro alcuni elementi della squadra. Uno scambio con Dybala è possibile ma onestamente non ci credo molto”.
Icardi out, si libera il posto per un Primavera? Ecco il confronto tra i 4 più pronti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com