Marino incorona Sanchez: “Valore aggiunto per Conte, ma se non gioca s’intristisce. Samp? L’Inter rischia”
L'ex allenatore di Udinese, Parma e Genoa commenta poi l'operato del nuovo tecnico nerazzurro: "Mi aspettavo l'impatto positivo, ora poi hanno anche la continuità di vittorie"Continuare a vincere: l’Inter di Conte non si vuole più fermare dopo le 5 vittorie in 5 partite in campionato. La sfida contro la Sampdoria di oggi è delicata, un altro banco di prova importante per i nerazzurri. L’allenatore Pasquale Marino, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato così la partita delle 18:00: “L’Inter rischia a Marassi, perché quel campo fa sempre un certo effetto, anche se la Sampdoria non sta facendo molto bene. Dal punto di vista psicologico l’Inter rischia qualcosa in più della Juventus”.
L’ex allenatore, fra le altre, di Genoa, Udinese e Parma, parla poi di Antonio Conte: “Mi aspettavo il suo impatto positivo, adesso poi ha pure la continuità di vittorie che aumenta l’autostima e la consapevolezza di quello che propone. Vincere aiuta a vincere”.
Una battuta poi su Alexis Sanchez, atteso al possibile esordio da titolare: “Può essere un’arma importante, perché se ha gli stimoli giusti sarà un valore aggiunto per l’Inter. Quando non è considerato si intristisce e non rende come dovrebbe. Se non sta giocando ora è solo perché è arrivato indietro di condizione. Si può collocare come seconda punta o attaccante esterno, quindi con lui aumentano le opzioni per l’allenatore”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/