Marino: “Marotta all’Inter? Sarebbe valore aggiunto ma dipende da alcuni fattori. Ci vogliono grandi manager per una squadra forte”
Pierpaolo Marino è stato dirigente di Napoli, Roma e Udinese tra le altre.Un acquisto di mercato relativo ad un top player è sempre destinato a prendersi la scena e così sta succedendo. Nulla è ancora ufficiale ma l’Inter è pronta a piazzare il colpo Marotta. Non indosserà la maglia nerazzurra provando ad incidere nelle partite, ma l’arrivo di un dirigente di un certo peso come l’ex Juve nell’organigramma societario rappresenta, se concretizzata, una mossa decisamente di rilievo.
Da un responsabile all’altro, Pierpaolo Marino ha analizzato il possibile approdo di Marotta nei ranghi nerazzurri: “Sarebbe un valore aggiunto per l’Inter, ma dipende – ha detto a Radio Sportiva – dall’autonomia che avrà dalla Società, soprattutto per i compiti da svolgere. In generale dopo 4/7 anni di operatività dirigenziale, il tipo di rapporto si logora e chi si ha vicino ambisce a ruoli più importanti. Sono i giocatori che vanno in campo, ma è chi li porta che ha responsabilità. Non c’è squadra forte senza società forte. Ci vogliono grandi manager e la grandezza di un imprenditore è sapersi circondare di grandi manager”.
LEGGI ANCHE – Le ultime di mercato da Gianluca Di Marzio: “Ecco i nomi che l’Inter sta seguendo”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Palmeiras-Fluminense 3-0, lo stadio esplode al gol da urlo di Felipe Melo!