25 Novembre 2017

Marino: “Pastore? Meglio Di Maria. Icardi rinnoverà, ora è un vero leader”

Il dirigente calcistico boccia l'idea Pastore e consiglia ai nerazzurri un tandem da scudetto
marino de paul

L’ex dirigente calcistico di Roma, Napoli e Atalanta, Pierpaolo Marino, durante il programma Zona 11 PM Mercato in onda su Rai Sport, ha analizzato l’attuale stato di forma dei nerazzurri con un occhio di riguardo alle possibili trattative di gennaio: “Scambiare Joao Mario con Pastore? Lo farei con Di Maria e ci metto pure i soldi perché all’Inter serve un giocatore così. Di Maria è un jolly offensivo che può giocare dappertutto, può farti l’esterno o il trequartista. Non è che Spalletti non vede Joao Mario. E’ lui che non si fa vedere”.

Su Icardi: “Ora sta diventando un vero leader. Resterà all’Inter. Oggi è realizzato all’interno del mondo nerazzurro. Ha un allenatore che per la prima volta l’ha reso anche leader, cosa che non era”.

Dove può arrivare l’Inter: “Se dai Di Maria e Draxler all’Inter lottano fino in fondo allo scudetto. Il problema è che alla fine andrà Pastore che è il più semplice però il meno determinante per un miglioramento dell’Inter. Se deve prendere giocatori perché sono facili da prendere allora è meglio che non li prenda. L’Inter è una squadra che ha bisogno di aumentare la competitività ruolo per ruolo. Se fa un ottimo mercato può puntare allo scudetto”.

LEGGI ANCHE – CAGLIARI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE – MESSI: “INTER E MILAN DEVONO TORNARE IN EUROPA”

DALBERT PRENDE IN GIRO KARAMOH E LA SUA CROSTATA