Marino: “Spalletti dovrebbe invertire il modo di pensare. Nedved? Ha manifestato lo stato d’animo della Juve”
L'ex dirigente di Napoli e Udinese ha parlato delle ultime dichiarazioni in ottica Marotta-InterL’ufficialità di Marotta come nuovo amministratore delegato dell‘Inter è stata soltanto una vera e propria formalità. L’esordio in una partita allo stadio è coincisa con l’ultimo match di San Siro. Nella vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese, uno dei temi di spicco al di fuori del campo, è stato ovviamente il passaggio del dirigente dai bianconeri ai rivali principali. In particolare, hanno fatto parlare le dichiarazioni di Nedved, attuale vice presidente della Juventus.
Su quanto detto dall’ex centrocampista è intervenuto a RMC Sport il dirigente Pierpaolo Marino: “Stimo Nedved, ma forse ha esagerato. Ha voluto manifestare forse il suo stato d’animo e quello della Juve. Veniva considerato un super-professionista che forse non era ben amalgamato nel gruppo bianconero. Il nostro lavoro a volte ci porta a metterci contro la proprietà per affermare le proprie idee, quindi siamo più portati ad andare via dopo un certo periodo”.
Oltre il commento sulle dichiarazioni di Nedved, Marino ha voluto soffermarsi su Spalletti: “Ho lavorato 4 anni con lui, lo conosco, a volte ‘esonda’ con le parole. Non l’avrei presa bene la sua uscita, perché un dirigente deve mandare dei messaggi solidali. Spalletti dovrebbe invertire il modo di pensare, ossia deve pensare che è lui e la squadra che si sono messi in condizione di ricevere una attestato di solidarietà da un dirigente. Per questo devi essere solo contento di avere questo attestato”.
Leggi anche – Zanetti: “Non mi interessa quel che dice Nedved. Vogliamo essere protagonisti in EL”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – INTER, WANDA NARA E ICARDI: BAGNO DI FOLLA A MILANO