Marino: “Tra il Napoli e Verdi può esserci l’Inter”
L'ex direttore generale del Napoli ha commentato il fallimento della trattativa per l'esterno del BolognaIl rifiuto del trasferimento al Napoli da parte di Simone Verdi è sicuramente la notizia di giornata. L’esterno del Bologna ha preferito restare alla corte di Mister Donadoni, per continuare il suo ottimo campionato e dare continuità alle proprie prestazioni. La possibilità di non riuscire a ritagliarsi il giusto spazio in un Napoli in piena corsa Scudetto ha frenato Verdi, che probabilmente lascerà Bologna già nel prossimo mercato estivo.
Sulla trattativa è intervenuto Pierpaolo Marino, ex direttore generale dell’Atalanta e dello stesso Napoli. All’interno della trasmissione radiofonica Tutti Convocati Marino ha dichiarato: “In questa vicenda vedo l’intromissione di un’altra squadra. Non so se possa essere l’Inter, ma sicuramente il giocatore e lo stesso Bologna avranno ottenuto delle promesse, altrimenti non avrebbero rinunciato ad un trasferimento così importante, per il calciatore e per il club felsineo”.
Di Verdi in ottica Inter si è parlato parecchio, specie dopo la sontuosa prestazione dell’esterno in occasione del match del Dall’Ara, terminato 1-1. Spalletti adora lavorare con gli esterni offensivi e spesso ne ha migliorato la vena realizzativa: che l’ex Primavera del Milan possa essere il suo prossimo obiettivo?
LEGGI ANCHE: MATERAZZI ELOGIA LISANDRO LOPEZ
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE AL LAVORO PER LA SFIDA CONTRO LA ROMA