MERCATO – Inter scatenata, trattativa avviata per Mario Suarez dell’Atletico Madrid: i dettagli
Chi pensava che il mercato dell’Inter fosse finito con gli acquisti di Podolski e Shaqiri ha dovuto cambiare idea molto presto. Durante il corso della trasmissione Speciale Calciomercato in onda ieri sera su Sky Sport, il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato di una trattativa avviata con l’Atletico Madrid per il centrocampista Mario Suarez.
Il mediano, già corteggiato in estate su richiesta di Walter Mazzarri, piace a Mancini che lo considera un’alternativa alla pista complicata che porta a Lucas Leiva del Liverpool. I due club stanno lavorando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto ma la cifra richiesta dai Colchoneros per il riscatto dello spagnolo, 15 milioni di euro, appare al momento esagerata.
Vi è comunque un buon margine di trattativa e l’Inter ha provato ad inserire senza successo il francese M’Vila come parziale contropartita. Nel pomeriggio di ieri anche il Milan ha fatto un sondaggio per Mario Suarez ma i rossoneri si sono tirati indietro di fronte alla formula richiesta dal club madrileno.
Mario Suarez, Lucas Leiva, Thiago Motta, tutti validi centrocampisti che fungono da chiaro messaggio per le avversarie: la Beneamata è tornata e vuole conquistare un posto in Champions League già da questa stagione.