Marotta a SportMediaset rassicura: “Parleremo più avanti, tutto per il meglio”
Il dirigente è stato impegnato negli uffici della Lega per il consueto consiglioAl termine del consiglio di Lega odierno, Beppe Marotta non ha potuto dribblare le domande relative al suo prossimo incarico nella società interista. Al momento dell’arrivo negli uffici, l’ex dirigente della Juventus si era presentato in compagnia dell’attuale amministratore delegato dell’Inter Antonello, più che un palese indizio verso l’ormai imminente firma del contratto.
Raggiunto e fermato dai microfoni di SportMediaset, Marotta non s’è sbottonato più di tanto, considerando la fase ancora di non ufficialità dell’affare, ma ha comunque sottolineato che è stata imboccata la strada giusta: “Parleremo più avanti, tutto per il meglio”.
Dopo aver incontrato Zhang senior in Cina negli scorsi giorni, la prossima tappa prima della formalizzazione del passaggio sarà il derby d’Italia a Torino. Marotta, infatti, dovrebbe vedere direttamente dallo stadio Juventus-Inter, per poi arrivare a metà dicembre, periodo buono per l’ufficialità.
LEGGI ANCHE – Consiglio di Lega, Marotta accompagnato da un dirigente nerazzurro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro!