Intervistato nel corso della presentazione dei calendari della prossima stagione, Beppe Marotta si è soffermato sugli obiettivi dell’Inter, sul momento di Lautaro Martinez e sulle prossime mosse di mercato, legate anche all’infortunio di Buchanan.
Queste le sue parole:
OBIETTIVI – “Innanzitutto siamo campioni in carica. Noi siamo l’Inter e quando partecipiamo a una competizione dobbiamo fare il massimo, forti anche della nostra storia. Non dimentichiamoci il Mondiale per Club: lo faremo con grande spirito e voglia di arrivare in alto. Generalmente essere l’avversario da battere è difficile. Abbiamo la coccarda sul petto e gli avversari ci metteranno in difficoltà. Noi ce la metteremo tutta per fare il massimo e riconfermarci”.
INFORTUNIO BUCHANAN – “Ci dispiace per Buchanan, è giovane e dalle informazioni che abbiamo l’intervento chirurgico è riuscito molto bene. Valuteremo la completezza dell’organico, indipendentemente da chi è disponibile o meno. Marcos Alonso e Gudmundsson? Penso di escluderli, il nostro organico è già forte”.
LAUTARO MARTINEZ – “Lautaro sta manifestando le qualità che aveva da ragazzo. Gli mancava l’autorevolezza che ha trovato con l’Inter. Non a caso è anche capitano e siamo contenti di aver sottoscritto il rinnovo di contratto”.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco