Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, oltre ad essere un eccezionale uomo mercato è sempre stato anche un grande comunicatore. Sempre puntuale e mai banale, sa sempre infatti come dire la cosa giusta al momento giusto. Questa volta però potrebbe essersi fatto scappare un piccolo ma importante dettaglio sulla situazione societaria dell’Inter.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, ieri sera, a margine della partita di Champions League tra Viktoria Plzen e Inter, avrebbe parlato della possibile cessione. Su domanda diretta, Marotta avrebbe risposto: “Le voci sulla proprietà? Come area tecnica siamo concentrati sul lavoro, quel che avviene sopra le nostre teste è qualcosa che è in ballo da due anni. La decisione sarà quello che sarà e verrà presa dalla famiglia Zhang, che ha rispetto della storia dell’Inter e per questo sono tranquillo”.
Un deciso cambio di rotta insomma rispetto alle dichiarazioni pre Torino in cui, pur non sbottonandosi, sembrava quasi più indirizzato ad una permanenza di Suning nell’Inter. I nerazzurri sono davvero vicini ad un passaggio di mano? E potrebbe veramente essere un processo avviato sotto traccia da anni?
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A