Marotta chiarisce: “Icardi e Nainggolan? Decisione per il bene della società. Mauro alla Juve? Al momento non c’è nulla”
L'ad nerazzurro sul futuro degli uomini mercato del momentoLe parole di ieri dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta fanno inevitabilmente ancora discutere. Il futuro di Mauro Icardi e Radja Nainggolan è ormai lontano da Milano ed i due giocatori sono sul mercato.
Oggi, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione al fianco di Antonio Conte, il dirigente nerazzurro ribadisce la posizione del club: “Quando si definisce un progetto bisogna identificare i profili necessari per realizzarlo – spiega Marotta – Non è giusto e corretto entrare nei particolari. Abbiamo deciso, con la condivisone di tutte le componenti, con una decisione sofferta, di rispettare gli uomini. Le scelte vanno fatte con grande coraggio. Abbiamo deciso omogeneamente di fare così per il bene della società senza mancare di rispetto a due professionisti. Si alleneranno con noi e noi rispetteremo tutti i diritti e doveri”.
Si parla molto del futuro di Icardi, soprattutto in ottica Juventus. Il club bianconero infatti è sulle tracce dell’argentino da tempo ma l’ad Marotta smentisce, per ora, un suo futuro a Torino: ”Al momento lo escludo perché non ci sono le minime condizioni. Bisogna trovare una società che possa soddisfare le esigenze del calciatore, prioritarie a tutto resto. Ma al momento della Juventus – conclude – neanche l’ombra”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/conte-inter-diretta-conferenza-stampa/