16 Novembre 2019

CdS – Marotta studia il colpo a costo zero: cinque nomi sulla sua mappa di mercato

L'ad dell'Inter è un esperto in questi affari

Ovvio che il mercato dell’Inter non ruoterà esclusivamente intorno ai giocatori svincolati la prossima estate, ma come già accaduto negli scorsi anni dalla lista gratuita possono presentarsi davvero delle occasioni interessanti con un notevole risparmio nei costi d’acquisto. In tal senso, l’amministratore delegato Beppe Marotta è davvero un maestro, grazie al lavoro che sin dai tempi della Juventus lo ha messo in mostra. Dopo il colpaccio Godin dello scorso anno, altre mosse sono già state studiate dal dirigente varesino per la prossima estate.

A partire dal sogno Eriksen, calciatore di una qualità fuori dal comune, per il quale ci sarà da battere la concorrenza di numerosi top club tra cui il Real Madrid. Sempre rimanendo in casa Tottenham, anche l’esperto difensore Vertonghen andrà via a giugno dopo la scadenza del contratto con gli inglesi. Un altro belga sul taccuino interista è Dries Mertens, anche lui in scadenza e sempre più in rotta con il Napoli. Infine, due laterali provenienti dal Paris Saint Germain osservati da diversi mesi: Meunier e Kurzawa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-galante-lautaro-vidal/