Marotta dribbla le domande: “Icardi? La posizione non cambia”. E su Sanchez…
L'Ad nerazzurro intercettato dall'inviato di Sky a MilanoBocche serrate, solo poche sillabe per l’Ad dell’Inter Beppe Marotta che sta vivendo una fase delicata del mercato sempre più vicino alla chiusura. Dalle operazioni in chiusura per Biraghi e Sanchez al caso Icardi, soprattutto: tanti fronti aperti e nodi da sciogliere, anche per questo dopo le dichiarazioni dure di ieri sera nel pre-partita di Inter-Lecce, l’amministratore delegato nerazzurro intercettato da Sky a Milano è ermetico sui temi caldi del momento: “Il confronto con Icardi? Tutto bene. Se la nostra posizione resta quella di ieri? Sì, sì. Ottimisti su Sanchez? Sempre ottimisti” replica brevemente prima di allontanarsi.
Oggi, come detto, è andato in scena un nuovo faccia a faccia tra Mauro Icardi e la dirigenza al gran completo. Le posizioni delle parti però non cambiano: da un lato il giocatore che vuole restare all’Inter, dall’altro la proprietà che che ribadisce la sua esclusione dal progetto tecnico. Un braccio di ferro che non accenna a placarsi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/